Centro Turistico Acli Nazionale

Centro Turistico Acli Nazionale

Menu

La rete per la Memoria - le nostre sedi territoriali

CTA di Trieste

La sede CTA di Trieste aderisce alla rete attiva del Cammino per la Memoria, che promuoverà incontri informativi e culturali, insieme alle iniziative di viaggi della Memoria sul territorio nazionale a al viaggio nazionale della Memoria ad Auschwitz - Birkenau.

Info: ctatrieste@gmail.com

CTA Immaginarte di Padova

La sede CTA Immaginarte di Padova aderisce alla rete attiva del Cammino per la Memoria, che promuoverà incontri informativi e culturali, insieme alle iniziative di viaggi della Memoria sul territorio nazionale a al viaggio nazionale della Memoria ad Auschwitz - Birkenau.

Info: info@immaginarte.org

CTA di Agrigento

La sede CTA di Agrigento aderisce alla rete attiva del Cammino per la Memoria, che promuoverà incontri informativi e culturali, insieme alle iniziative di viaggi della Memoria sul territorio nazionale a al viaggio nazionale della Memoria ad Auschwitz - Birkenau.

Info: stefurso@libero.it

CTA di Roma

La sede CTA di Roma aderisce alla rete attiva del Cammino per la Memoria, che promuoverà incontri informativi e culturali, insieme alle iniziative di viaggi della Memoria sul territorio nazionale a al viaggio nazionale della Memoria ad Auschwitz - Birkenau.

Info: ctaroma@acli.it

CTA - LA ROSA BLU

La sede CTA di La Rosa Blu di Padova aderisce alla rete attiva del Cammino per la Memoria, che promuoverà incontri informativi e culturali, insieme alle iniziative di viaggi della Memoria sul territorio nazionale a al viaggio nazionale della Memoria ad Auschwitz - Birkenau.

Info: info@larosablu.com

Centro Turistico Acli Aps